COME UN’ AQUILA NEL CIELO

Non c’è giorno migliore che quello del signore per annunciarvi finalmente una buona notizia. Al ILMOSTROITA ci siamo già occupati di PvP e flag non intenzionali su server PvE, raccontandovi l’ esperienza disagiante di Losgrilletto, e sembra che ad oggi la vicenda abbia subito una svolta.

untoreIl nostro amico Untore della gilda nostalgica nazi-fascista AQVILA IMPERAT di Pozzo dell’ Eternità, si sta battendo, da mesi ormai, in quella che lui stesso definisce “una campagna personale” sul tema scottante della “autoattivazione del PVP quando uno non lo vuole“.
E’ proprio da lui che è partita la svolta: l’ ormai famosa proposta Untoniana sembra che finalmente sia stata presa in considerazione dalla classe dirigente Blizzard. Untore formula, nel suo celeberrimo post , una teoria di cambiamento per la quale oltre al classico flag pvp, sia lasciato al player anche il libero arbitrio sul “ATTIVA/DISATTIVA PVP (forzato)“. Niente più flag non intenzionale quindi, niente più trappole e niente più trabocchetti sleali contro i deboli.
E’ l’autorevole sito di disinformazione videoludica MMORPGITALIA che dedica un articolo al post blue di “Bashiok”,dove conferma la presa in considerazione della proposta Untoniana:

“Stiamo pensando di introdurre un sistema on/off per il PvP da usare nei reami PvE da introdurre con Warlords di Draenor, sistema che permeterebbe in tutte le situazioni ai giocatori di astenersi dal diventare flaggati indipendentemente dalle loro azioni.”

La rivoluzione è già in atto e dobbiamo confessarvi che qui alla redazione de ILMOSTROITA quando accadono queste cose è difficile tenere a freno l’entusiasmo che è già salito alle stelle; tutto il resto passa in secondo piano e di Warlords of Draenor non aspettiamo altro che questa rivoluzionaria feature che cambierà, in positivo, la nostra esperienza warcraftiana.
Vogliamo quindi fare un ringraziamento caloroso e specialissimo a Untore, un uomo partito dal nulla che ha inciso in maniera indelebile la vita di tutti noi.

Servirebbero più Untori a questo mondo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...